mercoledì 28 ottobre 2015

In questi giorni penso spesso





In questi giorni penso  spesso
a tutto quello che ho incontrato
nei tuoi occhi
e ai tuoi occhi non arrivano ora le mie parole
io so chi sei amore mio ,
ma mi manca il vento
tra i tuoi capelli scompigliati
e la pioggia di quei giorni lontani ,
mi mancano quelle cose
a cui ora riesco a dare importanza ,
dammi ancora un poco di quel desiderio ,
non dire  niente  che io già non sappia
perché io so ; so chi sei ma mi manca
il tuo nome ; non so dove stai
ma mi manca il tuo corpo;
il tuo volto  sta sempre qui
e di questo tuo dono  io amo
il sorriso e quelle labbra
sono tanti,  sono tanti  gli anni
senza il tuo respiro ;
vieni, vieni  più vicina
ho bisogno di acqua e di sole ,
di tramonti distesi ,del profumo salato
del mare e dell’acre odore della terra,
ho bisogno di ogni cosa 
per rimanere ancora un poco qui.

Nessun commento:

Posta un commento